Attenzione predicatori del web, se fossi in voi non andrei sbandierando giustizialismi o ricercando il Santo Grall del Rottweiler da lovoro.
Attenzione piuttosto a non svegliare il can che dorme, come si dice in gergo, attenzione a non predicare bene e razzolare male.
Attenzione a non chiedere quello che poi vi si ritorce contro e a non far la fine del coccodrillo che dopo aver mangiato la sua preda ha da versar lacrime.
Attenzione a non chiedere a gran voce quello che poi in fondo in fondo non vorreste chiedere, perchè già sapete che da li in poi saranno tempi cupi.
O voi predicatori che deliberatamente andate sbandierando ai quattro venti di posseder quei cani che bazzicano nelle classi lavoro, ipo qui e ipo la, quegli stessi cani che ogni volta che dovete far sedere o far girare è tutto uno strattonare.
Attenzione a non chiedere troppo e trovarvi alla fine con il c...o per terra. Siete abituati ai brevetti e brevettini, alle qualifiche e alle qualifichine e dopo? Se quello che predicate e cioè la chiarezza, la limpidezza, diventasse realtà?
La domanda vera è.......ma dopo che fate, mah.....
Nessun commento:
Posta un commento